LOGO OMNIS PICCOLO.JPG

CASCO ARES

CODICE: 0747

 

Il casco della gamma CAMP Safety che meglio integra comfort, funzionalità ed elevati standard prestazionali; garantendo la migliore sicurezza in una gran varietà di applicazioni, sia nei lavori a terra che in quelli in quota.
Robusta calotta ottenuta con una miscela di ABS e policarbonato, completamente chiusa per la protezione contro rischi elettrici o proiezione di metallo fuso. Calottina interna antiurto in EPS ad altà densità.
Ragnatura in fettuccia per una migliore calzata. 
Girotesta in poliammide adattabile in altezza, sia frontalmente che posteriormente. Regolazione della taglia attraverso la comoda rotella. Per le teste più piccole è incluso nella confezione un adattatore da montare sulla parte anteriore, che assicura la corretta centratura del casco. 
L'imbottitura tessile traspirante ed assorbente è montata di serie, mentre nella confezione è inclusa anche quella in espanso idrorepellente.
Fettucce sottogola, eventualmente rimovibili per le operazioni a terra, dotate di fibbia sviluppata appositamente per svolgere la funzione di sgancio di sicurezza tra 15 e 25 kg. 
Predisposizione per fissaggio cuffie, visiera di protezione e lampada frontale.
La totale assenza di elementi metallici evita qualsiasi problematica di corrosione.
Disponibile in sette colori.
Taglia unica regolabile.
Certificazioni:
- EN 397 che include ben quattro requisiti facoltativi: deformazione laterale (LD), isolamento elettrico (440 V a.c.), temperatura molto bassa (-20°C), spruzzi di metallo fuso (MM);
- EN 50365 Classe 0, per l'uso in prossimità di installazioni elettriche fino a 1000 V c.a. o 1500 V c.c.;
- norma americana ANSI Z89.1 Tipo 1 Classe C.

 

 
 
PREZZO: 63,50  
 
CASCO ARES.jpg

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di piĆ¹ e scoprire come eliminarli, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.