LOGO OMNIS PICCOLO.JPG

IMBRACATURA TREE ACCESS EVO

CODICE: 2163

 

 Una nuova evoluzione nell'ambito delle imbracature per arboricoltura: ogni singola caratteristica di Tree Access Evo è concepita per soddisfare anche i tree-climber più esigenti.
Innovativo sistema di attacco ventrale mobile, costruito in corda semi-statica da 10.5 mm ricoperta da una fettuccia tubolare di rinforzo per una durata incomparabile. Dotato di due asole alle estremità, utilizzabili come punti di attacco per il posizionamento. Connessione regolabile del ponte mobile al cinturone, per consentire di variare la posizione di sospensione.
Ampia superficie di imbottitura del cinturone e dei cosciali, in materiale termoformato ergonomico.
Collegamento anteriore cosciali-cinturone con fettucce distanziate per il miglioramento del comfort nella zona inguinale.
Fibbie a sgancio STS brevettate montate sui cosciali. 
Asola di attacco ventrale brevettata caratterizzata da due anelli concentrici: uno per la connessione di attrezzi ed uno per il collegamento dell'imbracatura pettorale e del bloccante ventrale.
2 anelli di attacco in lega d’alluminio laterali per il posizionamento e la trattenuta.
Possibilità di installare il pettorale GT Chest art.216601, dotato di due attacchi anticaduta (sternale e dorsale) per l'ottenimento di un'imbracatura completa anticaduta.
2 taglie.

 

 
PREZZO: 359,90
 
 
TREE ACCESS EVO.jpg