LOGO OMNIS PICCOLO.JPG 

KIT PLATINUM- KIT PROFESSIONALE AD ALTE PRESTAZIONI PER TREECLIMBING E LAVORO CON FUNI 8POSIZIONAMENTO)- CON ZAINETTO

CODICE 22SEGCIN293

 

 

Questo kit contiene:

 

IMBRAGATURA TREE ACCESS EVO + GT CHEST (art. 2163+216601)

Imbracatura per arboricoltura: ogni singola caratteristica di Tree Access Evo è concepita per soddisfare anche i tree-climber più esigenti. Innovativo sistema di attacco ventrale mobile, costruito in corda semistatica da 10.5 mm ricoperta da una fettuccia tubolare di rinforzo per una durata incomparabile. Dotato di due asole alle estremità, utilizzabili come punti di attacco per il posizionamento. Connessione regolabile del ponte mobile al cinturone, per consentire di variare la posizione di sospensione. Fibbie a sgancio STS brevettate montate sui cosciali. Il pettorale GT Chest art.216601, dotato di due attacchi anticaduta (sternale e dorsale) per l’ottenimento di un’imbracatura completa anticaduta. 

 

 

 

 

 

CASCO ARES AIR (art. 0748)

Ares Air è il casco CAMP Safety più evoluto per i lavori in quota. Robusta calotta ottenuta con una miscela di ABS e policarbonato, Ampi fori laterali dotati di sistema di chiusura scorrevole, che permette un’agevole variazione della ventilazione. Calottina interna antiurto in EPS ad altà densità. Girotesta in poliammide adattabile in altezza, sia frontalmente che posteriormente. Fettucce sottogola a resistenza piena (> 50 kg) che evitano qualsiasi sganciamento accidentale del casco Predisposizione per fissaggio cuffie, visiera di protezione e lampada frontale. Taglia unica regolabile.

 

 

 

 

 

  CABLE ADJUSTER 

Cordino di posizionamento regolabile costruito con cavo d’acciaio zincato d.8 mm che offre maggiore resistenza al taglio, ricoperto da doppia calza in poliestere con diametro esterno di 13 mm. Trattamento esterno poliuretanico anti-usura. Regolatore di lunghezza e connettore in lega d'alluminio.

 

 

 

PREZZO: 369,00 + IVA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di piĆ¹ e scoprire come eliminarli, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.