LAMPEGGIANTE "E-ONE"

CODICE: 202000079

 

Il lampeggiatore E-ONE monofacciale è composto da un’ottica luminosa trasparente ed una base portabatteria di colore arancio. L’ottica luminosa possiede una superficie emittente pari a 314 cm2 che la rende ben visibile anche a grandi distanze.
Inoltre la particolare conformazione della lente, che adotta teorie di Fresnel modificate, permette di avere un’uniformità luminosa ottimale su tutta la superficie di emissione della luce. Grazie a questa particolare conformazione il lampeggiatore riesce a garantire un’intensità luminosa molto alta pur utilizzando un singolo led. Questa caratteristica fa si che i consumi del dispositivo sono ridotti al minimo, garantendo così una maggiore durata delle batterie.
Nella parte superiore, l’ottica, presenta un attacco triangolare per l’installazione su ganci e/o specifici supporti; nella parte inferiore è predisposta la sede per l’applicazione sulla base, permettendo la rotazione di 360°, questo consente all’operatore di indirizzare la sorgente luminosa nella direzione desiderata.
La base, è formata da un supporto inferiore di colore nero e da un guscio superiore di colore arancio, collegati tra loro mediante incastri e vite in plastica centrale. La base contiene nr. 2 batterie, il circuito elettronico e l’interruttore è esterno; nella parte posteriore è presente l’attacco a slitta, per l’applicazione della staffa universale di fissaggio.

Peso 0.7 kg
Dimensioni 9.5 x 20 x 36.5 cm

 

PREZZO: 33,00

Lampeggiatore_E-ONE.jpg